Una nuova ripartenza

MINIATURA per il sito _LOGO_csfirenze_4

Agosto 2023 – Deve trascorrere ancora l’intero mese di agosto e molti di noi ancora aspettano il felice momento delle vacanze ma la parte del nostro cervello che si alimenta di miniature e nuggets già freme.
Una nuova stagione è alle porte e come sempre ci faremo trovare pronti. Dopo questi anni difficili tra una pandemia e stagioni troncate a metà, sembra che la 2023/2024 sarà finalmente una stagione “normale”.

La prima squadra trova sicuramente profondità con il rientro nei ranghi full time di Visani e Neri, uno Stellato che dopo la prima stagione di rodaggio ritroverà lo smalto dei tempi migliori e il rientro a casa di Pini dopo l’esperienza in terra sarda in quel di Sassari. Sgomita anche l’astro nascente del calcio tavolo fiorentino, quel Barducci che tanto bene ha fatto in questa annata balorda e che di giorno in giorno dà certezze e solidità al mister. Il mister appunto, a tessere le fila, l’inossidabile Capitan Bonciani con il veterano Cattani a dar valore aggiunto. E poi una nuvola di giocatori che da sempre rappresentano la vera forza di questo club. Perchè se è vero che in campo si va in 4, Firenze ogni partita la gioca in quindici, venti giocatori.

Ora godiamoci un pò di sole e relax e da fine agosto micce accese perchè nel weekend del 9 e 10 settembre ci aspetta subito un impegno tostissimo.

FORZA FIRENZE, SEMPRE!