4° posto in Serie C e in Serie D

MINIATURA per il sito _LOGO_csfirenze_4

Colleferro, 13 aprile 2024 – Campionato duro, difficile, come quasi tutti quelli che abbiamo affrontato negli anni. Comunque la rigiri, qualsiasi sia il girone in cui capiti, c’è sempre qualche squadra che in quell’anno si attrezza per la promozione diretta. Quest’anno ne abbiamo affrontate addirittura tre di corazzate nel nostro girone e nonostante questo siamo arrivati dietro di loro, perdendo le stesse partite della prima in classifica. Ma tutto questo non deve passare come una giustificazione. Dovevamo e potevamo fare meglio. Negli scontri diretti abbiamo avuto più di un occasione per chiudere diversamente e non siamo riusciti a farlo. Qualche sbavatura anche con le “piccole” (eufemismo!) ma nell’arco delle 22 partite ci sta. Siamo sempre lì, ad un passo. Quel passo che troppo spesso ci ha tradito. Impareremo a fare anche questo, come abbiamo sempre fatto. Lo faremo con le nostre forze, da soli, senza fenomeni che con questa maglia, con questi colori non c’entrano una sega nulla!
Aspettiamo con la consueta curiosità di sapere chi sarà il prossimo “Real Madrid” a giocare nel nostro girone e questa volta proveremo a mettergli il classico bastone fra le ruote, proveremo ad essere il Verona di Bagnoli o, se preferite, il Leicester di Ranieri!
Buon campionato anche per il Fiorenza che chiude al quarto posto una serie D che avrebbe potuto giocare da protagonista ma le due sconfitte con Pescare e Lazio e soprattutto il pareggio con Ves Gentes hanno precluso l’acceso all’ambito play off promozione.
FORZA FIRENZE, SEMPRE!

P4136325classifica SERIE Cclassifica SERIE D