Bonciani si aggiudica anche la SuperCoppa

ASD-Firenze-AvatarFirenze, 26 ottobre 2017 – Alcune news per aggiornare le attività del Club dopo il Città di Firenze del mese di settembre.

  • Sabato 7 ottobre trasferta impegnativa in quel di San Benedetto del Tronto per giocare un bellissimo International Major FISTF, ma soprattutto per mettersi alla prova con i nuovi campi sui quali giocheremo i Campionati Italiani. Bonciani, Pini, Visani e Alaimo i quattro viola in gioco. Buone sensazioni da parte dei primi due che sfiorano il passaggio in due gironi impegnativi con fior fiori di campioni quali Bari e Vagnoni per Marco e Camilleri e Trenta per Luca. Visani paga lo scotto sui nuovi campi incappando in una giornata grigia. Per Alaimo scommessa vinta; aver preso parte ad un torneo così impegnativo è già una grande vittoria. Bravo Ala!
  • Lunedì 16 ottobre il Capitano si conferma una macchina da guerra. Nella SuperCoppa fiorentina esce vincitore contro Pini per 1-0 dopo un match tatticamente bello e soprattutto giocato a buon livello sui nuovi campi che stanno costringendo ad un cambio vertiginoso nell’ interpretazione di questo sport. Doppietta quindi per Marco che dopo il Campionato Fiorentino mette in bacheca anche la 1^ SuperCoppa. Great Cap!
  • Presenza viola anche nel Subbuteo tradizionale con Cherici e Riccioni che sono ai nastri di partenza della Coppa Italia giocata a Massarosa. Giammarco non riesce a passare il girone mentre il “Cece” viene eliminato al barrage dal livornese Michele Giudice.
  • Prossimo impegno per il Club Subbuteo Firenze sarà l’Open di Modena dove ci presenteremo con due squadre pronti a dare battaglia.
  • Tutto questo in preparazione del girone di andata dei Campionati Italiani di Serie C che si svolgeranno il 18 e 19 novembre al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto. Firenze sarà chiamata ad un durissimo impegno in un girone veramente di ferro dove niente è scontato. Ma come sempre daremo il 110% e torneremo a casa a testa altissima.

FORZA FIRENZE SEMPRE!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.