Persi nella nebbia di Ferrara……

Purtroppo la trasferta in quel di Ferrara è stata piuttosto deludente e ce ne torniamo a Firenze con le ossa rotte. L’iniziale vittoria con Treviso (2-1 con vittorie di Cattani e Faraoni) rimane l’unico lampo, e neanche troppo luminoso, di una grigia giornata per i gigliati che si piazzano terzi nel girone 4 dietro Ascoli (che ci batte per 2 a 0 sconfitte di Cherici e Bonciani) e Mestre (anche qui 0 a 2 con sconfitte di Cherici e Cattani). Nel consolazione poi, un vero torneo nel torneo visto che vi partecipavano 10 squadre, usciamo ai quarti con Cremona perdendo 2 a 1 dopo aver chiuso il primo tempo sotto 4 a 0! Qui la differenza la fà la grande voglia dei nostri avversari che danno un vera e propria lezione al quartetto viola troppo svogliato e troppo brutto per essere vero. 

Nota davvero positiva il torneo del nostro Matteo Cherici che si trova a fronteggiare mostri sacri del calcio tavolo nazionale come Schiavone e Bellotto senza sfigurare in nessun caso, la strada è ancora lunga ma il tracciato sembra quello giusto.

Ora non ci rimane che rimetterci sotto con gli allenamenti  analizzando gli errori commessi per ripartire di slancio; prossimo torneo a squadre il 25 febbraio a Carpi (Open FISCT) ma prima ci sarà il regionale di Ponticino (AR) nel quale il nostro tifo sarà tutto per Luca Pini che proverà a vincere il Campionato Regionale Cadetti 2011/12  ……………..   FORZA LUCA !!!

Marco Bonciani

Risultati Torneo a squadre

Dettaglio delle nostre partite

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.