Ottima semifinale all’Open di Carpi

ASD-Firenze-AvatarAbbuffata di partite (ben 7) e tanto allenamento per le due compagini gigliate presenti sabato 28 marzo all’Open nazionale di Carpi (MO). Il C.S Firenze dopo un buon girone di qualificazione dove lotta alla pari con squadre di serie A (Stella Artois Milano e Pierce14 Monferrato) si prende un buon terzo che lo porta ai quarti di finale con i sempre ostici ragazzi del Subbito Gol Ferrara. Vittoria sofferta (2-1) che ci spalanca una prestigiosa semifinale ancora con Stella Artois Milano; teniamo bene su tre campi e all’intervallo i meneghini devono fare un cambio sul campo del nostro “cobra” Cattani in vantaggio su Mazzeo 1 a 0. Purtroppo Iorio fa il break su Robertiello e anche se Bonciani non molla Scagni (finirà 2 a 3 per il milanese) Corradi rimonta e batte 4 a 3 Cattani. E’ uno 0-4 netto, stringiamo la mano ai nostri avversari certi della nostra crescita e anche della loro forza.
I ragazzi del TFC Fiorenza dopo un iniziale e stupendo 2 a 2 con i padroni di casa di Modena si perdono un pò per strada e devono ripiegare sul cadetti, dove in finale ritrovano i gialloblu che però non si fanno più sorprendere e ci battono 3 a 0.
La domenica solo il nostro Luca Pini a difendere i colori viola; torneo Open di gran livello nel girone viene addirittura eliminato Colpani (Brescia). Luca passa per secondo dietro ad un sempre ostico Guerra (Modena) e nel tabellone finale trova subito il n° 3 del ranking nazionale, Luca Zambello. Partita dai due volti: primo tempo di marca nero stellata con Zambello avanti 2 a 0, seconda frazione solo viola e grande pareggio 2 a 2. Alla lotteria dei piazzati purtroppo non esce il nostro numero e si torna a casa. La soddisfazione si mischia con la rabbia di aver solo sfiorato l’impresa.

E ora sotto con gli allenamenti prossimo appuntamento i campionati nazionali che ci vedranno impegnati con la squadra A nel ritorno di serie C e con Fiorenza nel girone centro-nord di serie D.

Alè FIRENZE!

Risultati Open Carpi 2015

IMG_1440 IMG_1450

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.