Bonciani è il nuovo Campione Fiorentino

ASD-Firenze-AvatarFirenze, 22 maggio 2017 – Alla fine torna sempre tutto. Uno più uno fa sempre e solo due e chi è più forte, vince. Il nuovo Campione Fiorentino è Marco Bonciani che, dall’alto di una stagione perfetta, senza cedimenti o cali di rendimento, mette la meritata ciliegina su una torta che si è preparato, cotta e mangiata.
Location particolare quella delle Final Six 2017. La Cadi Arena del neo Yul Brinner, il mitico Gab, ha ospitato l’ennesima piacevolissima serata che ha visto premiare gli sforzi della stagione fiorentina. Dopo il titolo master al Capitano, Matteo Cherici, aka I’Cece, si aggiudica il Titolo Cadetti anche lui premiando una stagione che lo ha visto alternarsi con il mondo old con risultati davvero entusiasmanti.
Ora la stagione si avvia al suo epilogo con gli ultimi tornei che serviranno soprattutto a rodare un buon inizio per la prossima e a sottolineare il nome del CS Firenze nel prossimo Campionato di Serie B OLD in quel di Livorno il prossimo 17/18 giugno.
FORZA FIRENZE, SEMPRE!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.