A Livorno semifinale per Faraoni

ASD-Firenze-AvatarLivorno, 28 ottobre 2018 – 1^ tappa del Grand Prix Toscana in terra labronica e subito una buona partenza per i gigliati. In cinque ai nastri di partenza Alessandro Neri, Simone Faraoni, Emanuele Cattani, Gabriele Casati e Francesco Gori gli alfieri che hanno provato ad aggiudicarsi questa prima data del circuito toscano.
Vita subito dura nei gironi che vede il solo Neri vincere il proprio mentre Casati, Faraoni e Cattani si devono accontentare della seconda piazza. Gori non ce la fa approdando così al consolazione dove esce al primo turno per mano di Giudice Gaetano.
Il secondo posto di Cattani sommato ad un errore nella gestione del tabellone costringe subito al derby gigliato nel barrage. Sarà il Kobra a prevalere sul neo acquisto viola Neri per 3-2. Anche Casati cede nel barrage al grossetano Petrini (3-4) mentre Faraoni ha la meglio su Balestrieri con il minimo scarto.
Ai quarti di finale buona prova del veterano Faraoni che batte di misura il livornese Michele Giudice in una partita che da sempre riveste sapori particolari.
Il Kobra purtroppo lascia il torneo perdendo con il maremmano Vanelli, mattatore anche di Faraoni in semifinale e vincitore della 1^ tappa del Grand Prix Toscana.

Il trofeo Città di Livorno nei dettagli
La classifica del Grand Prix Toscana dopo la 1^ tappa

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.