Vive la France!

ASD-Firenze-AvatarBologna, 1 giugno 2019 – E’ con una gioia infinita che scrivo queste righe. Per la prima volta nella sua storia il Club Subbuteo Firenze si fregia di un titolo Internazionale e lo fa grazie alla sua paladina francese, quella Margot Diradourian che con la sua compostezza, la sua intelligenza, con la sua meravigliosa entrata in punta di piedi ha sbaragliato il Major di Bologna arricchendo la bacheca del Club di un trofeo meraviglioso. Cammino perfetto quello di Margot, senza sbavature, sempre concentrata e autrice di gol veramente di gran pregio.
Non contenti il buon “vecchio” Chris nella  categoria veteran ha raggiunto una finale nel torneo cadetti perdendo all’ultimo tuffo. Peccato per la doppietta mancata ma davvero i complimenti si sprecano!
Il giorno prima bel torneo anche a squadre dove Firenze A fa tremare le gambe a due corazzate di serie A, fermandosi al cadetti solo davanti alla Stella Artois Milano, altra storica potenza del panorama calciotavolistico italiano. Firenze B si ferma un po prima ma buona prova anche per la nostra seconda squadra.
Ogni parola in più sarebbe superflua però, in una giornata dove la testa, il cuore e i sorrisi sono tutti per la nostra francesina che ha fatto davvero un capolavoro!!!
BRAVA MARGOT ………. Viva Firenze, Vive la France!

Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.