Versilia, 19 febbraio 2022 – Bellissimo torneo in terra versiliese per il nostro gigliato Alessandro Neri che sfiora la giornata perfetta fermandosi solo in finale contro il forte Trentino Enrico Giannarelli. Percorso perfetto nel girone con 3 partite che annichiliscono gli avversari e sottolineano come il fiorentino sia uno dei seri candidati al titolo. 3-0 a Marco Bacci, 3-0 a Gaetano Giudice e un perentorio 5-0 contro Giannelli sbancano il Girone 3.
Tabellone perfetto che non ha bisogno di barrage e si giocano subito i quarti di finale ma Ale continua ad essere un rullo compressore; la vittima sacrificale di turno sarà il padrone di casa Goldoni che niente può cedendo sotto i colpi gigliati per 3-0.
Semifinali che vedono protagoniste due signore partite. La parte alta con lo scontro tra Giannarelli e il Livornese di adozione Petrini mentre la parte bassa si colora di viola contro il CEO del Livorno TS Michele Giudice. Per i due labronici non c’è trippa, Petrini viene battuto da Giannarelli per 2 reti 1 mentre di misura Neri passa su Giudice .
Cammino pazzesco per Ale che approda in finale con 5 vittorie su altrettante partite, 15 gol fatti e zero subiti!!!
La finale però sarà l’unico inciampo per il fiorentino con Giannarelli che tiene botta e chiude il torneo con una vittoria secca per 3-1.
Bravo Ale torneo portentoso!
FORZA FIRENZE, SEMPRE!!!
I risultati completi del torneo