Titolo Regionale per Cattani e quarto sigillo nel Fiorentino per Pini

MINIATURA per il sito _LOGO_csfirenze_4

Firenze, 14 marzo 2022 – Si è chiusa ieri sera la seconda stagione 2021 per il nostro club. Una stagione questa ancora una volta molto travagliata dopo quella disastrosa del 2020; la pandemia ci ha segnato ed ha cambiato le nostre abitudini ma devo dire che ritrovarsi ieri sera in 9 al club a brindare a noi stessi ed a un bella notizia che ci ha rallegrato il cuore non è proprio da dare per scontato.
Vince ancora Luke Luca Pini che bissa il successo dello scorso anno in una finale tirata e come sempre molto equilibrata, iscrivendo così per la quarta volta il suo nome nell’albo d’oro del torneo Fiorentino giunto alla sua 17^ edizione e raggiungendo il sottoscritto; l’anno prossimo saranno scintille per entrare nella leggenda del nostro club!
Piccola nota a margine Luca vince il suo quarto titolo a dieci anni di distanza dal suo primo (2012/13) segno di grande longevità e costanza che solo i campioni innamorati di questo nostro favoloso giochino possono avere.
Seconda nota a margine, lascio il passo in una manifestazione a cui tengo per la seconda volta in poco più di 8 giorni; dopo la semifinale regionale contro Emanuele Kobra Cattani, lo cedo ieri ad un fratello che mi è accanto da oltre 15 anni nella vita della nostra associazione e non solo, l’ho ceduto 8 giorni fa a colui che mi ha catapultato in questo mondo quasi 20 anni fa credendo in me fin da subito; la bellezza di un gruppo stà nella condivisione delle piccole gioie di tutti.
ALE’ FIRENZE

[Il Capitano]