Peluso vola in finale a Modena!

Modena, 31 ottobre 2010 – Giocare bene un Satellite di 1^ fascia non è mai cosa semplice; giocarlo bene e arrivare in finale è difficilissimo! Fabio lo ha fatto, ha giocato un grande torneo arrendendosi in finale solo ad uno degli astri nascenti del Calcio da Tavolo italiano, quel “piccolo” Luca Zambello prospetto davvero interessante nel panorama nazionale.
Girone vinto in scioltezza dal gigliato grazie a due nette vittorie per 3-0 e 6-1. Poi quattro battaglie vere e proprie: Guerra ai sedicesimi viene battuto con il più classico dei risultati, 2-0 e si va agli ottavi. Altro scoglio: Peluso va sotto contro Billi ma non scompone il suo gioco, reagisce e porta a casa una preziosissima vittoria di misura per 2-1. Le fatiche non finiscono perchè ai quarti trova l’espertissimo grifone perugino Discepoli che regola per 1-0 volando alle semifinali. E qui sarà lo Spezino Giannarelli a provare a fermare il fiorentino che però ha ingranato la quarta marcia ed è inarrestabile.  Altro 1-0 a sottolineare come Fabio sia giocatore concreto, senza sbavature e maestro nel chiudere partite anche di misura. La finale, come detto, viene persa contro uno dei prospetti più forti al momento nel panorama italiano. Vince Luca Zambello per 2-1 anche se Fabio avrà da recriminare per il gol del pareggio annullato sul finale di partita.
Grande Fabio che con questa prestazione conquista i meritati punti nel ranking nazionale e infonde fiducia a tutti noi gigliati, suoi compagni di squadra.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.