A Roma pochi gol e molta esperienza

IMG-20130630-WA001Roma, 29 giugno 2013 – E’ finita con un 21^ posto su 25 squadre presenti la nostra trasferta romana  al G.P. Internazionale d’Italia. Un torneo molto difficile che pero’ dovevamo sfruttare meglio visto che nel girone, oltre al CCT Roma, c’erano gli austriaci del TSC Royal 78 Kaisermühlen che si presentavano con soli 3 giocatori.
Perso nettamente il primo incontro con i romani  (tiene solo Robertiello [0-1] contro Casentini), affrontiamo gli austriaci con la voglia di vincere l’incontro ma all’iniziale vantaggio di Robertiello su Schoberl rispondevano i viennesi con un micidiale uno/due di  Gerbasits su Cattani e l’ 1-0 di Alexander Haas su Bonciani. Il primo tempo si chiude così sul 2-2 ma nella seconda frazione nessuno dei viola segna e addirittura a 6 minuti dal termine Schoberl trova il pari che ci condanna alla sconfitta per 1-2. Grande rammarico anche perchè alla luce del successivo 0-4 di Royal contro Roma ci sarebbe bastato un pareggio per accedere agli ottavi di finale.
Nel consolazione una bizzarra scelta dell’organizzazione ci mette di fronte al barrage i Black Rose di Roma; bella partita con diversi capovolgimenti di fronte e lo 0-3 finale è meritato per i romani ma troppo pesante per quanto fatto sul campo dai nostri ragazzi.

Clicca QUI per vedere le foto

I risultati del torneo a squadre  GP Roma 2013

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.