Empoli, 16 maggio 2014 – E bravo il nostro Francesco Fucci che si prende la soddisfazione di salire sul podio del 1° Torneo Esordienti Moicat del Circuito Toscano, perdendo l’unica partita con il vincitore del Torneo. Sei partite 5 vittorie, 21 gol fatti e 5 subiti sono un ruolino di marcia veramente notevole che alimenta ancora di più le speranze sulla nostra “giovane” promessa. Voglia e capacità non mancano a Francesco per diventare un giocatore e con il tempo sta dimostrando sempre di più che il panno verde per lui non è un luogo sconosciuto.
Bravo Francesco …… cordialmente!
Buono il Torneo anche per Alessandro Biagioni che con 2 vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta si piazza ad un onorevole quinto posto. Poche le reti fatte, solo 3, ma la difesa ha retto subendo solo quattro volte. Segno inequivocabile che il lavoro fatto il lunedì sera sta portando i suoi frutti. Alessandro è un altro giocatore che sta crescendo e la sua passione e la dedizione che mette nell’apprendere i trucchi del mestiere saranno fattori di sicuro successo. Manca un po di coraggio e ancora la fiducia nei propri mezzi non il pezzo forte del suo menù, ma il tempo lavorerà in questo senso e Ale si toglierà diverse soddisfazioni, Questa è la strada!
Decimo ed undicesimo posto per gli altri due esordienti gigliati, Francesco Gori e Stefano Barducci, loro veramente al primo traguardo importante, il battesimo nel circuito agonistico. Due vittorie e 3 sconfitte nel loro carniere decretano un buon lavoro e anche per loro voglia e tecnica non mancano per crescere. Pazienza e tempo saranno ottimi alleati che li aiuteranno a diventare forti giocatori.
Bravi ragazzi, siamo davvero contenti per il vostro divertimento. Vedervi attenti a tutto quello che vi succede intorno è per noi motivo di orgoglio immenso.
Vedrete che arriveranno ben altro soddisfazione!
FORZA FIRENZE
Le partite del Torneo
http://esordienti.calciatorini.it/utenti/vedi_torneo_l.php?id=226
La classifica
http://esordienti.calciatorini.it/utenti/stat_torneo_l.php?torneo_id=226