Firenze, 23 maggio 2016 – Anche questa stagione sportiva arriva al capolinea con le Final Six del Campionato Fiorentino. Arrivato alla sua XII edizione, il “Fiorentino” va agli archivi con la meritatissima vittoria di Luca Pini che, dominata la regular season, è stato freddo e deciso nella sempre insidiosa Final Six.
Finale tirata e risolta dalla Tigre di Monte Morello con due gol di ottima fattura. Per Bonciani terza finale in tre anni ma anche seconda sconfitta nelle ultime due stagioni. Bravo Luca!
Nel cadetti non riesce il bis a Simone Faraoni che si arrende a Mirco Pasquini.
E’ stato un campionato davvero bellissimo con una partecipazione incredibile degna di tornei extraregionali, segno che stiamo lavorando bene, che il gruppo è saldo e fondato principalmente su di una sana amicizia che ci lega tutti da anni.
In allegato il resoconto di tutto il campionato e l’albo d’oro delle dodici edizioni ……
See you soon!
Il Campionato Fiorentino 2015/16 nei dettagli