Pini si prende la Coppa Firenze

ASD-Firenze-AvatarFirenze, 30 gennaio 2017 – Serata di grande agonismo quella di ieri sera al Club Subbuteo Firenze! 7 Partite tiratissime e sprazzi di bel gioco, insomma ciò che si addice ad un gruppo solido come il nostro.

Mette il primo titolo sociale in bacheca il nostro Luca Pini che in finale ipotizza la vittoria già nel primo tempo (2-0) contro un Robertiello un pò scarico rispetto alle prime due partite; di sicuro l’aggressività di Luca e il bellissimo vantaggio realizzato dopo 5 minuti di gioco hanno un pò fiaccato Sergio che non è poi riuscito a ritrovare il bandolo della matassa anzi il 3-0 da posizione “1” lo ha definitivamente affossato. Bravi entrambi.

In semifinale Pini aveva avuto la meglio su Cattani; il 3-2 dice di una partita combattuta anche se il secondo gol di Emanuele arriva ad una manciata di secondi dalla fine con Luca in controllo.
Gol del 2 a 1 sulla sirena per Robertiello che, in una partita scialba,  approfitta del suicido sportivo di Bonciani che a 4 minuti dalla fine in vantaggio per 1-0 e con possesso palla riesce  a subire una clamorosa rimonta! Bravo Serginho bisogna crederci fino alla fine.

Ai quarti si erano fermati un nervoso Masini (contro Bonciani), un sempre ostico Ferri (contro Pini),  Visani in una vera e propria lotta  contro Robertiello e Pasquini che si arrendeva solo al sudden death contro Cattani (è già il secondo sudden che Mirco subisco conto Ema).

Ottima serata si diceva, molti spunti e tanti complimenti a Luca che si assicura l’onore di aprire la stagione Fiorentina 2017/18 nella supercoppa del club … chi avrà l’onore di fargli compagnia? Altre due tappe del fiorentino e la final six decideranno il tutto.

ALE’ FIRENZE ALE’

classificaWASPA

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.