E’ l’ora del TFC Fiorenza!

ASD-Firenze-AvatarFirenze, 2 marzo 2017 –  Con un orgoglio che rischia di debordare nella stucchevolezza, sabato e domenica saremmo tutti incollati al monitor e ai telefonini per seguire il Campionato di serie D dove la nostra TFC Fiorenza porterà in alto i colori di Firenze.
Becucci Tiberio
Cherici Matteo
Masini Mirko
Pasquini Mirco
Poggiali Nicola
saranno i cavalieri che indosseranno armatura e lancia, sfidando chiunque gli si presenterà davanti, indomiti, fieri e pronti a stillare l’ultima goccia di sudore all’avversario. Perchè questo e solo questo dovrà essere il compito del Fiorenza, mai domi e testa alta fino alla fine! Vi seguiremo da lontano ma non per questo dovrete sentirvi soli perchè il nostro incitamento percorrerà le acque dell’Arno e arriverà a Pisa con urlo che vi farà forti. E sò che onorerete quella maglia, quei colori che da sempre contraddistinguono il bello.
Abbiamo lavorato tanto, ci abbiamo creduto anche nei momenti in cui tutto sembrava non arriderci e siamo stati più forti di tutto e di tutti. Il CS Firenze e il TFC Fiorenza sono il risultato di tutto questo lavoro e solo la determinazione, la concentrazione, il sudore e la voglia di uscire fieri dal campo diranno che avevamo ragione … che ci avevamo visto lungo.
Forza guerrieri, ancora qualche giorno per affilare le lame, per lucidare le armature e sellare i cavalli. Poi al galoppo, stendardo al vento, orgogliosi di voi!

FORZA FIRENZE, SEMPRE!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.