Pisa, 1 e 2 aprile 2017 – Ad un passo dai play off, così si conclude la due giorni pisana del TFC Fiorenza impegnato nel Girone centro del Campionato Nazionale di serie D.
La truppa guidata da Mister Pasquini si presenta ai nastri di partenza consapevole della propria forza portando a termine un torneo fantastico, combattendo mossa su mossa, palla su palla, sempre testa al campo e fiato sul collo degli avversari confermando la crescita esponenziale di questa formazione la cui essenza si é dimostrata essere il gruppo stesso.
Pasquini, Becucci, Cherici, Masini, Poggiali e Riccio … questi i protagonisti della splendida cavalcata viola in terra pisana.
Ottimo risultato il quarto posto col sogno dei playoff svanito all’ultima giornata, BRAVI!!! Una menzione speciale al sesto leone Alessio Riccio che sobbarcandosi due giorni di andirivieni non proprio comodo ha confortato e supportato la squadra!
Le analisi e le considerazioni sui singoli risultati delle partite saranno fatte a tempo debito e chi vi scrive é sicuro che ciò contribuirà a rendere il futuro del Tfc Fiorenza pieno di soddisfazioni.
Club Subbuteo Firenze
TFC Fiorenza
Partners
Dove siamo
Luca 3315840047Seguici su Twitter
Vieni a trovarci!
Ogni lunedì sera alla Palestra Barsanti in Via Lunga 94 (zona Isolotto), dalle 21 in poi si gioca a SUBBUTEO. Vieni a trovarci, oltre al piacere del gioco a punta di dito troverai un gruppo di amici per passare insieme una piacevole serata.Calendari
Il blog fotografico
Produttori
Ranking
Subbuteo's world
Waspa League
Noi i “Viola”
Questo slideshow richiede JavaScript.
Archivio
Meta