Il Fiorenza sfiora i play off!

ASD-Firenze-AvatarPisa, 1 e 2 aprile 2017 – Ad un passo dai play off, così si conclude la due giorni pisana del TFC Fiorenza impegnato nel Girone centro del Campionato Nazionale di serie D.
La truppa guidata da Mister Pasquini si presenta ai nastri di partenza consapevole della propria forza portando a termine un torneo fantastico, combattendo mossa su mossa, palla su palla, sempre testa al campo e fiato sul collo degli avversari confermando la crescita esponenziale di questa formazione la cui essenza si é dimostrata essere il gruppo stesso.
Pasquini, Becucci, Cherici, Masini, Poggiali e Riccio … questi i protagonisti della splendida cavalcata viola in terra pisana.
Ottimo risultato il quarto posto col sogno dei playoff svanito all’ultima giornata, BRAVI!!! Una menzione speciale al sesto leone Alessio Riccio che sobbarcandosi due giorni di andirivieni non proprio comodo ha confortato e supportato  la squadra!
Le analisi e le considerazioni sui singoli risultati delle partite saranno fatte a tempo debito e chi vi scrive é sicuro che ciò contribuirà a rendere il futuro del Tfc Fiorenza pieno di soddisfazioni.

FORZA FIRENZE … SEMPRE!
Tiberio Becucci
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.