I Cannibali vestono viola!

ASD-Firenze-AvatarSan Miniato, 9 aprile 2017 – Sì perchè a noi un ci spaventa niente e nessuno! Si deve giocare a calcio da tavolo? Ci si gioha. Si deve giocare a old? Si vince! Anzi si cannibalizza …
San Miniato Basso, in quel di Pisa, in una domenica aprilina quasi estiva. Quarantacinque iscritti al torneo organizzato in maniera impeccabile dagli amici con il sombrero.
Quarantaquattresimo iscritto, Ferri Riccardo… aka Lobo.
Quarantacinquesimo iscritto, Cherici Matteo… aka Cece.
Vincitore torneo Open, Cherici Matteo… aka Cece!
Vincitore torneo cadetti, Ferri Riccardo… aka Lobo!
E’ andata così… è andata che tra una cazzata e un’altra ci siamo inventati la “costola” old e da questa abbiamo modellato una figa pazzesca che tra lo stupore di tanti ci sta regalando gioie inaspettate.
E’ andata che Lobo gioca un girone che non riesce a passare e allora s’incazza come una iena e cannibalizza il cadetti.
E’ andata che il Cece si gioca ai piazzati il primo posto del girone, li vince, poi s’incazza come una iena e cannibalizza l’Open.
E’ andata così, in una domenica aprilina quasi estiva, ci siamo ritrovati tutti quanti davanti al piccolo schermetto del cellulare a tifare questi due che, zitti zitti, tritavano ogni cosa.
E’ andata che poi leggi i commenti su feisbuk e oltre ai complimenti per le vittorie, leggi anche quelli del fair play e dell’onestà e allora ti guardi dietro e ti accorgi che quella gran figa, nata dalla costola del CS Firenze, ha anche due poppe da urlo!!!
E’ andata così… e se così è andata, questa volta, è tutto merito della premiata Ditta Cece & Lobo’s !
Grazie ragazzi e FORZA FIRENZE, SEMPRE!!!!

Cece&Lobo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.