Al Visa la regular season del Fiorentino

ASD-Firenze-AvatarFirenze, 7 maggio 2018 – Percorso al limite della perfezione per il Visa che conquista anche la 6^ tappa del Campionato Fiorentino. Cinque finali, di cui 2 vinte, su sei tappe è forse un record ma il difficile arriva adesso. Le final six sono alle porte e chiameranno il bergamasco ad una difficile conferma .
La vittoria del Campionato Fiorentino coronerebbe un percorso di crescita che quest’anno, come non mai, ha confermato la solidità di Davide, sempre più punto di riferimento per il CS Firenze. Dovrà vedersela con vecchi marpioni che mal digerirebbero il vedere alzare la coppa da uno convinto che il lampredotto  sia un tipico abito venezuelano! I marpioni in questione, che tenteranno di rompere le uova nel paniere atalantino, sono (nell’ordine) il Boncia, Luca, Sergio, Cece e il Catta che per un pelo di gnagna relega lo Zio alla final six Cadetti.
Cadetti che vedranno protagonisti, oltre al Fara e al Cecca diretti alle semi, Riccio vs Riccioni e Mirko vs Mirco ….. che fantasia!
Lunedì prossimo sapremo chi alzerà al cielo il tondo scudetto legnoso!
FORZA FIRENZE, SEMPRE!!!

La 6^ tappa del Campionato Fiorentino nei dettagli

classificaWASPA.xlsx

classificaWASPA.xlsx

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo. Contrassegna il permalink.