Subbuteo – mercato “2011-12”

Primi colpi in casa gigliata sul fronte del mercato per la stagione agonistica 2011-12 che dovrà per forza rappresentare una rinascita di un gruppo che solo nel 2008 calcava il palcoscenico della serie B nazionale. Un ciclo è finito e si riparte con delle grosse novità che pero’, se anche ai piu’ possono sembrare utopie, cementificheranno ancor di piu’ il nocciolo duro del club sempre piu’ granitico!

In uscita ci sono David Bonamici e Fabio Peluso decisi a trovare i giusti stimoli per fare quel passettino che manca per diventare degli ottimi giocatori; in bocca al lupo di cuore a tutti e due! Il fatto che entrambi continueranno ad allenarsi con noi la dice lunga sulla politica del nostro club che ancora una volta non fà distinzioni di tesseramento e continua a tenere le proprie porte spalancate a tutti coloro che amano il gioco del calcio da tavolo …. e chi vuol intendere intenda!

In entrata la dirigenza aveva chiesto 2/3 giocatori di livello per garantire un campionato di crescita anche per il vecchio gruppo; attualmente si registra l’entrata di un vero top player quale Alessandro Toni il quale affiancherà da subito il nostro mister Emanuele Cattani come tattico della squadra. Altre trattative sono in corso per completare l’organico della squadra. Da segnalare inoltre l’integrazione di 3 nuovi elementi fra i tesserati FISCT:  Giammarco Riccioni, Matteo Cherici e Silvio Ariani giocatori ancora acerbi su cui pero’ il club punta moltissimo,  in primis per consolidare un gruppo di gioco del lunedi sera senza però disdegnare apparizioni a livello agonistico, che secondo il sottoscritto porteranno gradevoli sorprese.

Nel giorno di festa del nostro patrono ancora e di piu’ Ale’  FIRENZE!

———————

Marco Bonciani

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.