A Lucca due semifinalisti viola …

Lucca, 20 marzo 2011 Buona prova dei gigliati in quel di Lucca nella prima tappa della nuova stagione agonistica Regionale 2011/12. Quattro i viola ai nastri di partenza con Pecchioli e Pini che vengono fermati nelle semifinali, Faraoni esce ai quarti mentre il barrage è fatale per Masini. Ottima giornata di calcio da tavolo, ben organizzata dagli amici della Libertas Lucca che hanno allietato il tutto anche con un’ottima pausa pranzo.

Che bello il Subbuteo!

Numerosi gli iscritti a riprova del fatto che la realtà del circuito regionale è in continua crescita e questo fa ben sperare per la stagione appena iniziata.

Nel contesto della giornata si sono svolte anche le selezioni per la qualificazione ai Campionati Italiani Individuali; nella Categoria Open Daniele Bertelli (B&B Pisa) e Stefano Buono (Perugia) hanno avuto la meglio su i grossetani Petrini e Stellato staccando il biglietto per le finali di Chianciano mentre nella categoria Veteran il gigliato Luca Pini non ha avuto avversari approdando ai campionati senza colpo ferire. Oltre a loro, in quel di Chianciano partiranno anche altri due viola, Emanuele Cattani e Alessandro Pecchioli, a contendersi il titolo per la Categoria Cadetti.

Il Torneo di Lucca nei dettagli

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Subbuteo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.